Natalia Titova Official Forum

Reply
L'EDICOLA
view post Posted on 25/9/2009, 09:31Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 09:48

La Stella, la Zarina di questo Forum è Natalia Titova! In cinque anni di “Ballando” ho imparato di volerle bene e, probabilmente, prendere un po’ troppo a cuore tutto quello che la riguardi! Ogni cosa che ho detto qui nel Forum che non riuscivate a digerire, era stata da parte mia solo l’acqua sul suo mulino, per dare a lei importanza che si meriti e come se volessi dirle di sentisi sicura dei propri mezzi!!! Io invece non avevo altri mezzi che un sarcasmo verso Rosolino per sostenerla. Massimiliano Rosolino, per me, è soltanto “l’ombra” innamorata di Naty! Una qualche irriverenza verso di lui era dovuta al suo comportamento e alle sue parole di certi articoli ed interventi televisivi per smontare la sua boria narcisistica e sufficienza verso Naty, anche se potrei essere stata troppo suscettibile essendo per natura permalosa! Doveva sapere per lo meno che in questa casa lui rappresenta per alcune di noi soltanto “un’opzione”, finché sta con Natalia e l’ama! Auguro loro di cuore che ciò sarà per il resto della vita, ma non gli do importanza. Almeno per me è così, se no, sarei la fan di Rosolino e sarei nel suo forum!!! Ecco, sono stata adesso assai drastica e, forse addirittura, irrispettosa.
Cosa avrebbe pensato Naty se leggesse le mie sortite? Intanto, credo, mi avrebbe capito perché lo faccio, farebbe qualche risata e prenderebbe un po’ in giro Rosolino!!!
P.S. Certo, è una cosa insostenibile di voler restare lì, dove non ti vogliono!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 16:48Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 12:17

Scusate se mi intrometto ma questo gioco, almeno dalla mia parte, non aveva il fine di trovare un sostituto per Max anche perchè a me piace molto!!!Era solo un modo di fantasticare su dei legami anche di affinità o artistici!!!! Se ho fatto capire una cosa diversa mi scuso!!!

Fede_TBSOD

Naty sarai sempre la migliore!!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 20:49Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:22, 4 minuti fa

reportonline.it

Unghie & Bellezza: in edicola il numero di ottobre/novembre

Lunedì 28 Settembre 2009 13:32

Molte interessanti e sfiziose novità

I SERVIZI...

NAIL STYLE PER L’AUTUNNO
Dalle sfilate di tutto il mondo scopriamo il look della stagione, proposto dal team CND.

NATALIA TITOVA
La famosa ballerina russa (Ballando con le stelle) testimonial d’eccezione per Jet Nails

HALLOWEEN
Perché festeggiarlo. Con maschere, consapevolezza e...le unghie giuste.

SOFT SQUARE ELEGANCE
La forma del futuro: glamour e originale, concepita dalla nails&beauty per la collezione A/I 2009-2010 di Gaetano Navarra.

VALENTINA
Il mito, il sogno, la donna del fumetto che ha segnato un’epoca. L’omaggio di KyLua alla seducente creatura di Pazienza.

MESSICO
Le luccicanti ed eccentriche nail art del paese centro americano.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 07:55Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:58

Come ho gia' detto io seguo molto i forum di nuoto e uno in particolare corsia4.
in questo forum che parla esvlusivamente di nuoto agonistico, ma alcune ragazze hanno creato la sezione gossip.
Quando e' uscita la notizia del matrimonio ne hanno parlato e mi ha molto colpito quello che ha
scritto una forumista della provincia di Novara che
si allena nella stessa piscina dove e' adesso Max.
"Lei paziente con un libro aspettando la fine dell'allenamento, lui sempre sorridente e disponibile a scambiare una battuta con tutti, veramente una bellissima coppia"
Mi sembra un bellissimo complimento.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 08:16Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 09:28

Dopo aver smentito la notizia per giorni e giorni, adesso Massimiliano Rosolino e Natalia Titova confermano che si sposeranno presto, il 10 ottobre. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che si sono conosciuti a "Ballando con le stelle" fanno ormai coppia fissa da circa un anno incalzati dalle domande hanno confermato: "Stiamo per sposarci, la data è fissata per il 10 Ottobre" ha detto Natalia Titova. Insomma nulla di improvviso, anzi tutto curato nei minimi dettagli, la cerimonia si svolgerà alle ore 11 nella chiesetta di Santa Reparata, in una spiaggia di Santa Teresa di Gallura. Il viaggio di nozze di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si svolgerà in crociera barca. Non ci resta che augurare tanta felicità ai neo sposi

ho trovato questo articolo qui
http://inciucio.myblog.it/archive/2009/10/...tova-sposi.html
boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn so che pensare

ROMA (2 ottobre) - Max Rosolino e Natalia Titova si sposano. I due si sono conosciuti "in pista", alla trasmissione Ballando sotto le stelle e pare sia stato amore al primo ballo.
Dopo due anni di fidanzamento e vite separate, la scelta di sposarsi. La data fissata è il 10 ottobre. Il luogo: una chiesa sulla spiaggia di Santa Teresa di Gallura

fonte il mattino .it ari boh!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 11:29Quote

Advanced Member

questo è l'articolo si infodanza.com
Natalia Titova, il 10 ottobre pronuncerà il fatidico SI, a Massimiliano Rosolino. Il campione di Nuoto, e la maestra di ballo Natalia, si erano conosciuti nel 2006 durante la trasmissione "Ballando con le stelle". Alle ore 11 del 10 ottobre è già stata prenotata la chiesetta di Santa Reparata, su una spiaggia di Santa Teresa di Gallura.

Massimiliano è campione olimpico a Sydney 2000 nei 200 metri misti e 60 volte a medaglia in manifestazioni internazionali.

La vera popolarità della Titova arriva nel partecipando a Ballando con le stelle per cinque edizioni. Attualmente balla in coppia con Samuel Peron, Dopo aver ballato a lungo tempo con Simone Di Pasquale, suo ex fidanzato, Natalia Titova, ha fatto alcuni show con Samuel Peron, anche lui del cast di Ballando con le stelle.

A Natalia e Massimiliano vanno i nostri più cari Auguri di felicità!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 13:48Quote

Member

Il mistero si infittisce. Volete dire che hanno creduto tutti alla bufala come dei boccaloni?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 14:15Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:01

Di solito non intervengo sulle situazioni private, specie in un forum che non è il mio, ma ho trovato questa notizia su iltempo.it
Ovviamente non è detto che sia la verità, lo scopriremo solo vivendo fino a sabato...

Rosolino sposa la Titova
"Macchè, è una bufala"
La solita bufala del solito giornale di spetteguless poco informato. Il nuotatore Massimiliano Rosolino non sposerà il 10 ottobre la ballerina russa Natalia Titova. Il loro amore, nato a "Ballando con le stelle", va avanti da 2 anni. Ma di convolare a giuste nozze i due non hanno proprio intenzione. L'ha detto a chiare note la stessa coppia, sabato scorso all'inaugurazione del nuovo salone con annessa Spa dell'hair stylist Roberto Carminati, che acconcia Rosolino dai tempi del suo legame con Roberta Capua. "Che cavolata! Non abbiamo mai parlato di matrimonio. E poi il 10 ottobre. E poi a Santa Teresa di Gallura! In quella data Natalia sarà in Russia dai suoi", ha detto Rosolino. "Forse hanno frainteso perchè in questi giorni c'è l'anniversario del nostro fidanzamento", ha aggiunto lei. "Comunque il primo a saperlo sarebbe stato Carminati, visto che se mai ci sposeremo dovrà pettinarci entrambi". Un piccolo imbarazzo, subito superato, Massimiliano l'ha avuto quando nel nuovo negozio di via dei Cappellari è entrata la sua ex, Roberta Capua, madrina dell'happening, arrivata da Bologna dove ormai vive col compagno e il figlio. Ma i due si son salutati a denti stretti. A brindare col buon Carminati, anche Alessio Di Clemente, Andrea Montovoli, Donatella Pandimiglio e Sara Varone.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:15Quote

Member

Di tutte questa mi sembra la piu' attendibile

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:29Quote

Advanced Member

anche a me vic ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:43Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:12

che dire loro insistono a dire che le nozze non ci saranno i giornali insistono nel dire di si' tra due giorni sapremo la verita' pero' se e' davvero una bufala vorrei sapere la fonte che l'ha messa fuori con taNTI PARTICOLARI E SAPERE IL MOTIVO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:54Quote

Member

effettivamente l'articolo era troppo particolareggiato per essere solo frutto di una fervida fantasia, pero' c'e' anche da dire che erano anche troppe le incongruenze:
il matrimonio in chiesa
LUi figlio e nipote di una dinastia di ristoratori che va fino in Sardegna a fare il ricevimento.
La data che e' proprio nel mezzo della prima fase di preparazione della stagione di nuoto e il nuoto non e' uno sport dove ti alleni quando ti fa comodo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 17:13Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:12

certo se veramente e' una bufala e' costruita molto bene credo sia la meglio riuscita degli ultimi 40 anni soprattutto per i particolari dettagliati che sono stati dati comunque sabato sapremo la verita'

P_MSG P_EMAIL Top
87 replies since 11/11/2007, 15:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

cannataperonfcImage and video hosting by TinyPic
Skin realizzata da Kirei di Forumfree