| La Stella, la Zarina di questo Forum è Natalia Titova! In cinque anni di “Ballando” ho imparato di volerle bene e, probabilmente, prendere un po’ troppo a cuore tutto quello che la riguardi! Ogni cosa che ho detto qui nel Forum che non riuscivate a digerire, era stata da parte mia solo l’acqua sul suo mulino, per dare a lei importanza che si meriti e come se volessi dirle di sentisi sicura dei propri mezzi!!! Io invece non avevo altri mezzi che un sarcasmo verso Rosolino per sostenerla. Massimiliano Rosolino, per me, è soltanto “l’ombra” innamorata di Naty! Una qualche irriverenza verso di lui era dovuta al suo comportamento e alle sue parole di certi articoli ed interventi televisivi per smontare la sua boria narcisistica e sufficienza verso Naty, anche se potrei essere stata troppo suscettibile essendo per natura permalosa! Doveva sapere per lo meno che in questa casa lui rappresenta per alcune di noi soltanto “un’opzione”, finché sta con Natalia e l’ama! Auguro loro di cuore che ciò sarà per il resto della vita, ma non gli do importanza. Almeno per me è così, se no, sarei la fan di Rosolino e sarei nel suo forum!!! Ecco, sono stata adesso assai drastica e, forse addirittura, irrispettosa. Cosa avrebbe pensato Naty se leggesse le mie sortite? Intanto, credo, mi avrebbe capito perché lo faccio, farebbe qualche risata e prenderebbe un po’ in giro Rosolino!!! P.S. Certo, è una cosa insostenibile di voler restare lì, dove non ti vogliono!!!
|