Il partner storico di Natalia: Simone "Tory Manero" Di Pasquale

« Older   Newer »
  Share  
PlumKiki
view post Posted on 12/11/2007, 19:29





image


Diplomato ragioniere, il più piccolo della famiglia, ha una sorella che ha 14 anni più di lui ed un fratello più vecchio di 11 anni, quindi trascorre tanto tempo con i genitori che, appassionati del ballo del sabato sera lo portano sempre con loro e Simone si diverte a ballare con altri bambini proprio in queste occasioni.
Simone ricorda perfettamente la prima lezione di danza, era lunedì 1° settembre 1987 dalle ore 15 alle ore 17, aveva 9 anni e la danza era il cha cha cha.
Prima di iniziare le lezioni di danza aveva praticato il nuoto e contemporaneamente alla danza si è dedicato al calcio fino a 14 anni al karate ed al tennis. A scuola il rendimento era medio alto, tutta la vivacità la scaricava nello sport che è rimasto il suo hobby preferito, purtroppo non praticato per mancanza di tempo. Da piccolo i genitori commercianti non avevano molta disponibilità di tempo ma una zia, sorella di papà lo ha praticamente cresciuto e lo accompagnava a fare tutti gli sport.
Simone ha spesso cambiato ballerina perché quando l’impegno diventava più pesante, per allenamenti e partecipazione a gare era difficile trovare dall’altra parte tanta disponibilità.
Simone è serio e determinato, esperienze di vita anche drammatiche gli hanno dimostrato che tutto può cambiare in un solo attimo, tuttavia da sempre ha voluto essere autosufficiente quindi ha cercato di raggiungere un’autonomia economica e lavorando con sacrificio, perché non si limita soltanto ad insegnare ma continua a fare gare ed esibizioni anche all’estero, è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni, come avere un’auto di lusso etc. Egli pensa che niente viene regalato e le opportunità capitino soltanto se il comportamento è coerente, la cosa importante è non scendere a compromessi.
Dal ’98 balla in coppia con Natalia Titova. Li ha messi in contatto il Maestro di Danza comune Allan Fletcher, con Natalia sono stati fidanzati, si sono lasciati ed ora sono di nuovo fidanzati, avevano preso un appartamento per loro, ma trascorrendo molto tempo fuori praticamente hanno trovato più conveniente ritornare a vivere con i genitori di Simone. Quando Simone è partito per il servizio militare Natalia è rimasta a casa con la mamma di Simone che ha per lei un affetto figliale.
Come detto Simone ha poco tempo per dedicarsi ad un hobby, se lo avesse praticherebbe altri sport oppure si dedicherebbe ad un’altra danza, la salsa.
 
Top
Silvana Bottaro
view post Posted on 8/12/2007, 15:27




CITAZIONE (PlumKiki @ 12/11/2007, 19:29)

(IMG:http://www.klassicdancestudio.it/IMG/IMG_4618_sm.jpg)


Diplomato ragioniere, il più piccolo della famiglia, ha una sorella che ha 14 anni più di lui ed un fratello più vecchio di 11 anni, quindi trascorre tanto tempo con i genitori che, appassionati del ballo del sabato sera lo portano sempre con loro e Simone si diverte a ballare con altri bambini proprio in queste occasioni.
Simone ricorda perfettamente la prima lezione di danza, era lunedì 1° settembre 1987 dalle ore 15 alle ore 17, aveva 9 anni e la danza era il cha cha cha.
Prima di iniziare le lezioni di danza aveva praticato il nuoto e contemporaneamente alla danza si è dedicato al calcio fino a 14 anni al karate ed al tennis. A scuola il rendimento era medio alto, tutta la vivacità la scaricava nello sport che è rimasto il suo hobby preferito, purtroppo non praticato per mancanza di tempo. Da piccolo i genitori commercianti non avevano molta disponibilità di tempo ma una zia, sorella di papà lo ha praticamente cresciuto e lo accompagnava a fare tutti gli sport.
Simone ha spesso cambiato ballerina perché quando l’impegno diventava più pesante, per allenamenti e partecipazione a gare era difficile trovare dall’altra parte tanta disponibilità.
Simone è serio e determinato, esperienze di vita anche drammatiche gli hanno dimostrato che tutto può cambiare in un solo attimo, tuttavia da sempre ha voluto essere autosufficiente quindi ha cercato di raggiungere un’autonomia economica e lavorando con sacrificio, perché non si limita soltanto ad insegnare ma continua a fare gare ed esibizioni anche all’estero, è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni, come avere un’auto di lusso etc. Egli pensa che niente viene regalato e le opportunità capitino soltanto se il comportamento è coerente, la cosa importante è non scendere a compromessi.
Dal ’98 balla in coppia con Natalia Titova. Li ha messi in contatto il Maestro di Danza comune Allan Fletcher, con Natalia sono stati fidanzati, si sono lasciati ed ora sono di nuovo fidanzati, avevano preso un appartamento per loro, ma trascorrendo molto tempo fuori praticamente hanno trovato più conveniente ritornare a vivere con i genitori di Simone. Quando Simone è partito per il servizio militare Natalia è rimasta a casa con la mamma di Simone che ha per lei un affetto figliale.
Come detto Simone ha poco tempo per dedicarsi ad un hobby, se lo avesse praticherebbe altri sport oppure si dedicherebbe ad un’altra danza, la salsa.

Ciao, PLUMKIKI, mi chiamo Silvana e sono appena entrata in questo bel Forum dedicato alla Titova. Ho letto attentamente il tuo post sopracitato, e son rimasta strabiliata: come sarebbe a dire che Naty ha lasciato Simone di Pasquale e "ora sono di nuovo fidanzati"?? Ma lei non è legata sentimentalmente a Massimiliano Rosolino, che ha pure dichiarato alla stampa che vuol metter sù famiglia con lei? Io francamente non ci capisco più nulla! Scusa, ma da quale fonte hai attinto la notizia che ora Naty e Simone sono di nuovo fidanzati? La cosa mi interessa molto, perchè ci tengo a Natalia e voglio che sìa felice: puoi spiegarmi brevemente, per favore? GRAZIE! :cry: :wacko:
 
Top
Roxana90
view post Posted on 8/12/2007, 17:11




CITAZIONE (Silvana Bottaro @ 8/12/2007, 15:27)
CITAZIONE (PlumKiki @ 12/11/2007, 19:29)

(IMG:http://www.klassicdancestudio.it/IMG/IMG_4618_sm.jpg)


Diplomato ragioniere, il più piccolo della famiglia, ha una sorella che ha 14 anni più di lui ed un fratello più vecchio di 11 anni, quindi trascorre tanto tempo con i genitori che, appassionati del ballo del sabato sera lo portano sempre con loro e Simone si diverte a ballare con altri bambini proprio in queste occasioni.
Simone ricorda perfettamente la prima lezione di danza, era lunedì 1° settembre 1987 dalle ore 15 alle ore 17, aveva 9 anni e la danza era il cha cha cha.
Prima di iniziare le lezioni di danza aveva praticato il nuoto e contemporaneamente alla danza si è dedicato al calcio fino a 14 anni al karate ed al tennis. A scuola il rendimento era medio alto, tutta la vivacità la scaricava nello sport che è rimasto il suo hobby preferito, purtroppo non praticato per mancanza di tempo. Da piccolo i genitori commercianti non avevano molta disponibilità di tempo ma una zia, sorella di papà lo ha praticamente cresciuto e lo accompagnava a fare tutti gli sport.
Simone ha spesso cambiato ballerina perché quando l’impegno diventava più pesante, per allenamenti e partecipazione a gare era difficile trovare dall’altra parte tanta disponibilità.
Simone è serio e determinato, esperienze di vita anche drammatiche gli hanno dimostrato che tutto può cambiare in un solo attimo, tuttavia da sempre ha voluto essere autosufficiente quindi ha cercato di raggiungere un’autonomia economica e lavorando con sacrificio, perché non si limita soltanto ad insegnare ma continua a fare gare ed esibizioni anche all’estero, è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni, come avere un’auto di lusso etc. Egli pensa che niente viene regalato e le opportunità capitino soltanto se il comportamento è coerente, la cosa importante è non scendere a compromessi.
Dal ’98 balla in coppia con Natalia Titova. Li ha messi in contatto il Maestro di Danza comune Allan Fletcher, con Natalia sono stati fidanzati, si sono lasciati ed ora sono di nuovo fidanzati, avevano preso un appartamento per loro, ma trascorrendo molto tempo fuori praticamente hanno trovato più conveniente ritornare a vivere con i genitori di Simone. Quando Simone è partito per il servizio militare Natalia è rimasta a casa con la mamma di Simone che ha per lei un affetto figliale.
Come detto Simone ha poco tempo per dedicarsi ad un hobby, se lo avesse praticherebbe altri sport oppure si dedicherebbe ad un’altra danza, la salsa.

Ciao, PLUMKIKI, mi chiamo Silvana e sono appena entrata in questo bel Forum dedicato alla Titova. Ho letto attentamente il tuo post sopracitato, e son rimasta strabiliata: come sarebbe a dire che Naty ha lasciato Simone di Pasquale e "ora sono di nuovo fidanzati"?? Ma lei non è legata sentimentalmente a Massimiliano Rosolino, che ha pure dichiarato alla stampa che vuol metter sù famiglia con lei? Io francamente non ci capisco più nulla! Scusa, ma da quale fonte hai attinto la notizia che ora Naty e Simone sono di nuovo fidanzati? La cosa mi interessa molto, perchè ci tengo a Natalia e voglio che sìa felice: puoi spiegarmi brevemente, per favore? GRAZIE! :cry: :wacko:

Ciao Silvana "Benvenuta" posso spiegarti la cosa ankio....
vedi questa è una biografia di qualche tempo fa!!!Ora Naty sta con Rosolino
 
Top
Silvana Bottaro
view post Posted on 8/12/2007, 20:27




CITAZIONE (Roxana90 @ 8/12/2007, 17:11)
CITAZIONE (Silvana Bottaro @ 8/12/2007, 15:27)

Ciao Silvana "Benvenuta" posso spiegarti la cosa ankio....
vedi questa è una biografia di qualche tempo fa!!!Ora Naty sta con Rosolino

Ah ecco, ROXANA, volevo ben dire: in un primo tempo ho pensato anch'io che questa fosse una biografia "vecchia" di Natalia, ma poi mi è venuto il dubbio (nella vita non si sa mai, e i colpi di scena sono all'ordine del giorno)! Invece, per quanto riguarda SIMONE DI PASQUALE, si vocifera in giro - almeno lo dice certa stampa - che sìa sbocciato qualcosa, un sentimento forte, tra lui e HOARA BORSELLI, con la quale già nel 2004 si era instaurato un notevole "feeling" e affiatamento nel ballo quando hanno vinto insieme la 1a edizione di "Ballando con le Stelle" ! Al contrario, io credevo che lei avesse un'altra persona...boh, la verità la sanno solo loro due! A proposito, posso chiedervi una cosa? Qualcuna di voi conosce l'esatta data di nascita di Simone o Tony Manero? Non l'ho trovata scritta da nessuna parte (mentre quella della Titova sì), quindi sarei grata a tutti se mi poteste aiutare. Grazie (direte: questa è appena arrivata, e già rompe!) e scusatemi ancora. Ciao a tutti ! SILVANA.
 
Top
PlumKiki
view post Posted on 9/12/2007, 01:47




Ma non scusarti,cara Silvana;non troverai amministratrici più miti di noi! :lol: Simone è nato nel 1978,e precisamente il 27 febbraio.
 
Top
!castalia!
view post Posted on 10/12/2007, 13:16




:P:P:P:P....Dei suoi legami non si sa nulla, ha solo dichiarato in una intervista su un giornale che il suo unico amore sia stato con Naty...Con Hoara di sicuro c'è una bella amicizia e hanno molto feeling, ma non mi stupirei se nascesse una storia, io ne sarei contenta, sono due bravi ragazzi. :)...
 
Top
TITOVINa
view post Posted on 15/2/2008, 23:04




che coppia che erano.....mi piange il cuore nn vederli piuù ballare insieme
 
Top
!castalia!
view post Posted on 16/2/2008, 17:42




Eh già...:(
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 20:18
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
7,920

Status:


ho trovato questa foto di Natalia e Simone

image
 
Top
!castalia!
view post Posted on 23/3/2008, 20:51




Io ne ho altre di quella gara lì, adesso non ricordo se ci sono già sul forum, ma non le so postare...:)
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 20:57
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
7,920

Status:


 
Top
10 replies since 12/11/2007, 19:29   4752 views
  Share