Per le più Romantiche!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
taurus08
view post Posted on 15/9/2008, 14:58




"Scherzando si puo dire di tutto, anche la verità". Sigmund Freud
 
Top
Erika5
view post Posted on 15/9/2008, 15:14




Proprio ieri pomeriggio ho visto "In her Shoes" film da cui Terry ha tratto quella poesia e devo dire che mi è piaciuto moltissimo..la poesia è semplice ma splendida!
 
Top
taurus08
view post Posted on 21/9/2008, 16:30




"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta", Confucio.
 
Top
taurus08
view post Posted on 18/10/2008, 02:39




"Solo chi non osa non sbaglia", Henry Ford.
 
Top
taurus08
view post Posted on 20/10/2008, 16:49




"La sabiduria nos llega cuando ya no nos sirve de nada", Gabriel Garcia Márquez.

"La saggezza arriva quando ormai non serve più a niente".
 
Top
Erika5
view post Posted on 23/11/2008, 23:19




Ragazze, ieri sentendo una canzone di Zarrillo mi ha colpito molto questa frase:
"Ogni donna ha un segreto che nessun uomo sa"
Che ne pensate?



Edited by taurus08 - 24/11/2008, 18:12
 
Top
taurus08
view post Posted on 24/11/2008, 18:14




QUOTE (Erika5 @ 23/11/2008, 23:19)
Ragazze, ieri sentendo una canzone di Zarrillo mi ha colpito molto questa frase:
"Ogni donna ha un segreto che nessun uomo sa"
Che ne pensate?

Scusami Erika, stavo per cancellare il tuo intervento....volevo solo riportarlo... OPS !!! :D Comunque....Non conosco tutto il testo della canzone ma credo che spesso le persone, e non solo le donne, tengano certi aspetti del loro essere o certe cose della loro vita, solo per sé. È difficile generalizzare ma a volte, tranne casi drammatici di segreti importanti non svelati, non è una scelta conscia. Credo pero che la sincerità e il rispetto siano fondamentali in qualsiasi relazione di amicizia o d'amore ma spesso sveliamo tutto di noi, solo col tempo.
 
Top
vetere73
view post Posted on 25/11/2008, 00:13




taurus che dire concordo in pieno con te .....inconsciamente avere un segreto è come crearsi una protezione, poi quando la persona con cui ti rapporti trova la chiave giusta la fai entrare in tutte le stanze anche in quella dei segreti ;)
 
Top
Roxana90
view post Posted on 27/11/2008, 17:34




concordo con voi...
è vero quasi tt le donne hanno dei segreti e poi naturalmente sta a loro decidere se l'uomo ke le sta accanto può scoprirli. E poi secondo me all'uomo in genere
piace quel pizzico di mistero nel rapporto :)
 
Top
Erika5
view post Posted on 13/2/2009, 20:29




E sei amato ed era amore, non è mai un errore Frase di "Non è mai un errore", Raf
 
Top
Erika5
view post Posted on 27/12/2009, 01:27




Vi assicuro che il piacere é molto diverso dalla felicità. - Dorian Gray-
 
Top
annutt
view post Posted on 2/11/2010, 19:37




DARCY: Elisabeth, non posso più nascondeerle quanto realmente io l'ammiri e l'ami.
Ho pensato e ripensato all'incongruenza di questo matrimonio, dei doveri che
ho... Ma niente, niente di tutto ciò mi ha persuaso dal non dichiararmi a voi.

Scena finale:
ELISABETH: Sicuramente se gli altri ne venissero a conoscenza non avrei solo la mia
gratitudine signor Darcy.
DARCY: ma a me basta la vostra di gratitudine, confesso che l'ho fatto soltanto
pensando a voi: cara, bella, dolce Elisabeth...

Bacio finale!!
tratto da "Orgoglio e Pregiudizio"

Mi sciolgo ogni volta che vedo il film o leggo il libro... Anche io sono moooooolto, ma mooooolto romantica... Come te Rossana!! :)
 
Top
Danielaf 82
view post Posted on 20/6/2018, 22:10




Bellissima poesia di Edna Miller
In effetti suona strano non é miagolato ..È non ha mai volato. ..😊💙💙
 
Top
132 replies since 5/1/2008, 14:01   4453 views
  Share