Natalia Titova Official Forum

Reply
Affari D'Amore
view post Posted on 10/12/2009, 16:01Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Grazie :D
continuo

Miriam approfittò di una distazione dei suoi compagni di gioco per munirsi di due bottigliette d'acqua.
Poi si avvicinò a Christian e le sussurrò all'orecchio qualcosa. I due guardarono Deborah in tono cospiratorio.
-Non ci pensate nemmeno...-
Christian stappò la bottiglietta- Hai iniziato tu Miss Royal...e poi con l'acqua è più divertente!-
-Bagnala!Bagnala!- incitò Miriam
Deborah cominciò a correre -Dovete prima prendermi...-
Cominciarono a rincorrerla,spruzzi d'acqua arrivavano da destra e sinistra,Deborah riusci a mancarne qualcuno. Nel fuggire dal bagno d'acqua.icciampò ad un cuscino,stava per cadere quando Cristian l'afferrò di dietro -Adesso dove vai? Sei mia prigioniera Cherì...e non ho nessuna intenzione di lasciarti andare- le sussurrò. Erano molto vicini..i loro sguardi si incontrarono, e l'attrazione che provavano se non ci fosse stata Miriam,li avrebbe spinti l'uno tra le braccia dell'altro.Il Timer del forno suonò,e li riportò alla lucidità-Adesso tutti a tavola-

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2009, 16:46Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 12:44

image image brava rox

el amor es el unico camino que no tiene final image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2009, 21:58Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:47

Mi piace, mi piace, mi piace!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2009, 23:53Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:22, 9 minuti fa

La bambina è carinissima. Brava Rox :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 12:24Quote

Senior Member

Così si sedettero a tavola e consumarono la cena. Tra una portata e l'altra conversarono animatamente. Christian e Deborah continuarono con i soliti battibecchi. Tra le discussioni sulla Nouvelle Cousine , su quale stoffa fosse la più pregiata e sulla testata che Zidane ha dato a Materazzi ai mondiali 2006 l'ora di andare a letto per Miriam era giunta. Christian si offrì di rimboccarle le coperte.
-Allora spiegami come funziona..Non ho mai rimboccato le coperte ad una bambina. Devo leggerti una favola aspettando che ti addormenti?-
Miriam sorrise - No tranquillo..Mi addormento da sola .Sono un pò stanca-rispose sbadigliando.
-Bene allora sogni d'oro piccolina- affermò dandole il bacio della buona notte.
Stava per uscire dalla porta quando Miriam lo chiamò -Christian grazie di essere venuto...Mi sono divertita tanto-
-Mi sono divertito tanto anche io...lo sai che adoro giocare con te- sorrise lui sedendodi accanto al lei sul letto.
-Penso che sarebbe bello se tu potresti esserci tutti i giorni..zia è diversa quando ci sei tu. Secondo me dovreste sposarvi...dico sul serio. Saresti uno zio fantastico-
-Oh tesoro...lo sai benissimo che puoi venire a trovarmi quando vuoi. Anche se non sono tuo zio..adesso dormi però-
-Buona notte Christian..Ti voglio tanto bene- affermò dandole un bacio.
-Te ne voglio tanto anche io uragano-
Miriam sorrise nuovamente,poi si rannicchiò sotto le coperte,Christian spense la luce e si dirisse in salotto.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 12:51Quote

Senior Member

Deborah era seduta sul divano assorta nei suoi pensieri.
-Miriam si è addormentata..Si è fatto io andrei via-
-Ma no dai resta ancora un pò...non è così tardi. E poi dobbiamo parlare- sorrise lei.
Christian non voleva correre il rischio di cadere vittima della forte attrazione che provava per lei,doveva assolutamente andare via - A dire il vero sono un pò stanco. Possiamo parlare domani?-
-s'il vous plaît Christian è importante- rispose lei supplicandolo mentre le faceva cenno di sedersi accanto a lei.
L'uomo la guardava sorpreso,non si sarebbe mai aspettato che Deborah gli avrebbe chiesto di restare,addirittura supplicandolo.
-ascolta lo so di averti dato del cimico dell'ipocrita quando mi hai chiesto di fare finta di avere una relazione con te...Ma anche se lo penso ancora e mi vergogno da matti solo per averlo pensato..servirebbe anche a me una platonica storia d'amore-
-Cosa? Senti Deborah tu avevi ragione...non è sicuramente la cosa migliore da fare. Ho parlato con Miriam e lei sarebbe veramente felice se tu ed io avessimo una relazione. Ed io non voglio farle del male...è meglio se lasciamo perdere credimi. Qualunque cosa sia la risolveremo diversamente-
-No non posso...Me la porteranno via! Ho bisogno del tuo aiuto Christian,non posso perderla ancora-
-Non capisco chi non puoi perdere Deborah-
-Miriam...sua madre si è ripresa e vorebbe riaverla con se. Io non posso permetterlo-
Deborah aveva gli occhi lucidi, lui prese le sue mani e le strinse - Deborah so che vuoi bene a Miriam...mi sono affezzionato anche io a lei. Ma tua sorella è sua madre e sono sicuro che anche tu sai qual'è la cosa giusta da fare-
Deborah scosse la testa - No...Non è lei sua madre Christian! Miriam è mia figlia-

Edited by Roxana90 - 12/12/2009, 18:43

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 17:56Quote

Senior Member

wow che bel colpo di scena ............brava rox ...commovente miriam dolcissima e sagace come solo i bimbi sanno essere ........

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 14:45Quote

Millennium Member

Eh sì, bel colpo di scena....Bravissima Rox, e adesso ?????

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 15:22Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:47

Brava Rox..dai please continua, siamo curiose!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 15:27Quote

Senior Member

Le parole di Deborah portaromo Christian alla confusione totale...perchè se lei era la madre la bambina la chiamava zia ma sopratutto per quale motivo volevano toglierli l'affidamento della piccola.
-Cosa? Miriam è tua figlia?-
-Si ma non gridare perfavore- disse tappandoli le labbra con dito poi continuò -Miriam non sa niente...oltre alla mia famiglia tu sei l'unico a cui l'ho confidato. Lo so che è strano...noi passiamo la maggior parte del tempo a discutere..e anche se delle volte ti strozzerei so che di te posso fidarmi-
Christian sospirò - Deborah io voglio aiutarti...ma devi raccontarmi tutto-
Lei annuì -Quando avevo poco più di vent'anni avevo una storia con un ragazzo-
-Il padre di Miriam?-
-Si Paul...Ero molto innamorata di lui e mi sono fidata. Gli ho concesso tutto...non c'era niente che non avrei fatto con lui o per lui. Dovevamo addirittura sposarci ma..-
-Ma...-
-Paul voleva solo il mio patrimonio...sperava di impossessarsi della "Royale Mode" una volta morta mia nonna-
-Hai scoperto che ti aveva incastrato è l'hai mollato-
-Si..un mese dopo ho scoperto di aspettare un bambino. Ero distrutta..però desideravo tenere Miriam sin dall'inizio- a questo punto scoppiò in lacrime.
Christian la strinse a se - Ehi non fare così..se non te la senti ne parliamo un'altra volta. Ora devi riposare sei distrutta. Vai a prepararti per la notte..poi ti accompagno a letto-
Se qualcuno gli avesse detto che si sarebbe trovato a consolare Deborah non ci avrebbe creduto. Sembrava una donna forte, senza scheletri nell'armadio invece era fragile e aveva bisogno di lui. L'aveva vista arrabbiarsi,divertirsi addirittura sfidarlo ma la Deborah che le faceva più paura era quella fragile e distrutta che aveva conosciuto questa sera. Aveva paura di farle male...lei si era fidata di lui come aveva fatto anni prima di Paul e lui non era certamente migliore di quell'uomo. Era certo che le avrebbe fatto male,certo non poteva non aiutarla ma poteva farlo senza coinvolgersi troppo in questa storia. Deborah ritornò in salotto e lui la convinse a riposare,l'accompagnò così nella sua camera da letto
-Ora dormi domani mattina continueremo il nostro discorso...stai tranquilla non ti lascio sola- le diede un bacio sulla fronte,stava per andare quando Deborah le prese la mano -Non andare via Christian...resta con me per questa notte.
L'uomo sapeva che se fosse rimasto si sarebbe coinvolto ulteriormente ma vederla in quelle condizioni gli faceva male. Così decise di rimanere,tolse la giacca e si sdraiò accanto a lei . Deborah gli si avvicinò e si strinse a lui.

Edited by Roxana90 - 14/12/2009, 08:12

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 18:32Quote

Senior Member

:wub: bene bene si fa sempre più interessante :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 18:52Quote

Millennium Member

Interessante...la situazione è sempre più intricata. Grazie Rox !!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2009, 12:57Quote

Senior Member

Il mattino seguente Suzanne la madre di Deborah,arrivò prestissimo per portare Miriam a Parigi.
Voleva fare una sorpresa alla nipotina,la quale ad ogni sua visita era la sola ad essere felice.
I rapporti con sua figlia erano inclinati da diverso tempo,ogni volta che si trovavano nello stesso posto
Deborah si comportava come un estranea. Suzanne si fece aiutare dalla portire per entrare senza farsi sentire in casa. Si recò da subito nella camera di sua figlia,quando si accorse che non era sola ne rimase sorpresa. Non gli aveva detto di avere un compagno, ma daltronde erano troppe le cose che non sapeva di lei. Deborah e Christian erano già svegli da un pò, e lei ne aveva approfittato per raccontargli tutta la storia. Dopo che aveva lasciato Paul e scoperto di aspettare un bambino,i suoi genitori per evitare lo scandalo della ragazza madre,essendo una famiglia facoltosa e proprietari di una delle più famose atelier francesi,avevano pensato di far credere al resto del mondo che Miriam fosse figlia di Colette la sorella maggiore di Deborah. Colette era già sposata e la sua gravidanza non avrebbe causato nessuno scandalo. Quando il marito di Colette morì ,la donna finita in depressione decise di affidare a Deborah la piccola Miriam.

image

P_MSG P_EMAIL Top
102 replies since 8/3/2008, 20:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

cannataperonfcImage and video hosting by TinyPic
Skin realizzata da Kirei di Forumfree